caso di potenziale positività - lezioni a distanza

caso di potenziale positività - lezioni a distanza

di Luca Bruzzone -
Numero di risposte: 1

Buonasera, 

in data 25/11/2021 uno studente del corso 65985 che ha presenziato alle lezioni del 22/11 e 23/11 in aula G1 è risultato positivo al test antigenico per SARS-CoV-2. 

In attesa di conferma e disposizioni a cura della ASL, anche se non siamo attualmente in quarantena, l'Aeneo "invita" gli studenti, i docenti e il personale tecnico amministrativo coinvolto in questa segnalazione di sospendere le lezioni in presenza e di effettuare la sorveglianza passiva dei sintomi.

Spetta, infatti, all’Autorità̀ Sanitaria Competente l’effettuazione dell’indagine epidemiologica e l’individuazione delle eventuali misure da attuare (ad es. quarantena, isolamento, sorveglianza attiva, etc).

Pertanto, ritengo opportuno svolgere a distanza le lezioni di Dinamica e Controllo dei sistemi meccanici perlomento nei giorni 29 e 30 novembre, in attesa di indicazioni dalla ASL.

Cordiali saluti,

Luca Bruzzone

In riposta a Luca Bruzzone

Ri: caso di potenziale positività - lezioni a distanza

di Luca Bruzzone -
A completamento della precedente comunicazione, venendo a decadere la mia necessità di spostarmi da La Spezia a Genova, comunico che il 29/11/2021 la lezione sarà a distanza con l'orario regolare (15-18).
Buona serata,
Luca Bruzzone