lunedì h. 17-19 Aula A

lunedì h. 17-19 Aula A

di Sara Dickinson -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

Cominciamo la seconda parte del corso il 14 febbraio 2022 e ci vedremo sempre lunedì h. 17-19 ma **in presenza** in Aula A al Polo Didattico (I piano). Bisogna prenotare l'aula appena quest'opzione sarà disponibile in rete. Credo che si parte da questo link: https://easyacademy.unige.it/.

In teoria, saremo anche in streaming. Il codice per il Team è sempre jdnv9en.

Il compito è uno: leggere il romanzo "Anna Karenina" di Lëv Tolstoj. Potrete scegliere la traduzione che volete, io ho l'edizione Garzanti, ma ci sono diverse opzioni. Il libro è disponibile in tutte le librerie e biblioteche, inclusa la Libreria Bozzi (via San Siro) dove l'hanno ordinato appositivamente per noi.

Per il testo in russo: https://rvb.ru/tolstoy/tocvol_8.htm e https://rvb.ru/tolstoy/tocvol_9.htm

Alla prima lezione vi spiegherò il nostro approccio al lavoro da fare. Leggeremo più o meno una "parte" del libro ogni settimana, e ci sono 8 parti. Quindi vi chiederei di leggere la prima parte (circa 110 pagine) per il nostro secondo incontro del 21 febbraio. Dobbiamo anche fare una scaletta insieme, quindi chi riesce a stare a passo con il gruppo avrà un grande vantaggio. Per fortuna, è un romanzo bellissimo. sorridente

Cordialmente,

SD